ARSENICO E VECCHI MERLETTI

Thursday, August 31, 2006

VIVA LA MERDA!

Poverina la figlia di Tom Cruise dev'essere talmente brutta che la sua immagine ufficiale pubblica è uno stronzo.
Per la precisione la scultura del primo stronzo della bambina o vista la situazione e citando il mitico Paolo Villaggio, della "babbuina".
Immagino che Mariangela Fantozzi sia una rosa in confronto alla piccola Cruise.
Pare che i proventi della vendita della statua all'asta andranno in beneficenza.
Ma come sono buoni in casa Cruise, ho le lacrime agli occhi dalla commozione.
Caro Tom perché non ci andate tu e la tua consorte a spalare un bel po' di merda, magari in una di quelle misere baraccopoli dove non ci sono neppure le fogne e dove la gente muore di fame, droga di colla, aids e dissenteria.
Allora sì che fareste un gran bel servizio all'umanità.
Comunque se le premesse sono queste...... la piccola è proprio messa male.
Spero che l'erede dei Cruise a diciott'anni faccia causa ai genitori e li spolpi ben, bene, niente di più facile, negli Stati Uniti succede questo ed altro.

Arriviamo alla morale della favola perché ho dato anche troppa importanza a queste "stronzate" (o questi "stronzi", fate voi!).

La morale è che molta gente ama farsi trattare a merda in faccia dai vip e si farebbe persino cacare in bocca dalle persone vuote e famose.

Se siete coprofili o coprofagi e amate l' "escatologia" (nel senso etimologico del termine) allora tornate all'avanguardia, alla famosa "Merda d'artista", in scatola, del 1961 di Piero Manzoni.
Se non altro Manzoni giocava di sarcasmo e di pungente critica severa nei confronti dell'arte e della società mentre quella della famiglia Cruise è merda e basta!